Criteri di Rimborso

PRODOTTO NON CONFORME
In caso di ricezione di un prodotto non conforme è necessario inviarci una segnalazione dell’accaduto via email all’indirizzo ordini@bunmania.it con le foto e specificando il numero dell’ordine, entro e non oltre 2 giorni solari dal ricevimento della consegna (farà fede il giorno di consegna del vettore).
Inviando una segnalazione dal terzo giorno solare, non ci assumiamo più la responsabilità del prodotto.

Noi prenderemo atto della non conformità il prima possibile, entro e non oltre 7 giorni lavorativi.

DIRITTO DI RECESSO
Come indicato nelle Condizioni Generali di Vendita all’Art. 9.1 “Diritto di recesso”

Nell’ipotesi di acquisto sul Sito, salvo diversamente indicato, Lei non gode del diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo con riferimento al Prodotto o ai Prodotti indicati nel presente articolo. Infatti, sul Sito sono venduti beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.